domenica, novembre 19, 2006

Scarpe con 950km

Stasera sono uscito alle 19.20, per il mio solito giretto illuminato da 11km. Data la pioggia di ieri, meglio mettere le vecchie Landreth, che, anche se si sporcano, ormai sarebbero da buttare. Grazie al mio fantastico SportTracks, ho stimato che mi hanno accompagnato per circa 950km. Mi ci sono affezionato. Si sente che sono un po' scariche, daltronde parecchi dicono che già con 800km siano al limite. Beh io son leggerino, ma mi sa che dovrò separarmici presto. Sono le scarpe del mio personale sulla mezza. Pazienza, il loro sacrificio non è stato vano. C'era un sacco di gente che tornava alle macchine parcheggiate vicino alle giostre e alle bancherelle in paese. Qualcuno mi ha anche salutato e io ho pure ricambiato senza riconoscere chi fosse; comunque sapeva il mio nome. Sentivo un po' di stanchezza nelle gambe, ma ho chiuso in 47'. Intanto ha ripreso a piovere... Ho finito in tempo.

Nessun commento: