mercoledì, novembre 15, 2006

Il solito giro da 11km

Torno da Milano col treno, rientro a casa con la mia bicicletta da stazione, filo in bagno e mi spoglio seduto sulla tazza. Sono solitamente le 19.30. Mi infilo le calze della Kalenji, scaldate sul calorifero e penso a cosa fare nei 50' che ho a disposizione per la corsa. Non ho ancora voglia di prepararmi una tabella da maratona, sto cercando di imparare a gestire il lattato, correndo tutti i giorni attorno al mio ritmo gara(RG). Il mio giretto illuminato è solo di 11km, per ora sono sufficienti se poi ci butto dentro un lungo nel week-end. Ieri sera sono andato a ritmo costante, ma stasera inserisco degli allunghi. Magari 10 da 100m, con recupero medio, tanto per svegliare un po' il cuoricino. Niente pretese. Ce la farò con l'MP3player? Ci provo, in fondo gli ultimi auricolari che ho comperato sono proprio leggeri e la musica si sente bene. Sono i Philips SHE-2550, pagati 5,99€ all'Auchan.

Nessun commento: