mercoledì, novembre 22, 2006

Acquistato Nike+ iPod Sport Kit

L'ho acquistato ieri al NikeTown di Milano, per 29€. La commessa mi ha detto che il menù era in italiano, ma la voce registrata (uomo/donna) in inglese. A casa il mio iPod Nano con il firmware v1.0 non lo riconosceva, per cui ho dovuto fare l'upgrade alla versione 1.3 (credo che vada bene anche la v1.2). Fra l'altro, se poi imposti la lingua sull'iPod, dovrebbe anche farti fare l'upgrade della voce registrata. Stasera ci provo e vedo se poi mi parla in italiano, magari con una voce sexy :-) Comunque sono uscito alle 20.10 per i miei soliti 11km, con tanto di k-way visto il tempo e con il footpod infilato nelle calze, fra il collo del piede e la linguetta, per paura di perderlo. Ovviamente si è mosso, si è girato, ogni tanto mi fermavo per sistemarlo, ripartivo e si spostava, eppure, alla fine, con mio stupore, ha sbagliato di soli 240m, misurando complessivamente 11,24km (errore +2%). Stasera tento di fissarlo così. Visto che ho anche il valoroso Nike v10, ho provato a vedere se il footpod è compatibile, ma niente da fare, non linkano. A questo punto spero che Nike metta in vendita un nuovo Orologio con questo tipo di footpod, che è veramente leggero e proprio non lo senti. Intanto questo kit è già salito sul podio del TIME's Gadget of the year, arrivando 3° dopo il MacBook Pro e la nuova consolle di Nintendo.
P.S.
Mi sa però che per Natale mi faccio un altro regalo.

Nessun commento: