venerdì, febbraio 09, 2007

Com'è la Maratona di Padova?

VAI AL SITO
Qualcuno l'ha provata e ha voglia di postare i suoi commenti? Mi sarebbero molto utili!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO
IO L'HO CORSA L'ANNO SCORSO E TI POSSO DIRE CHE E' UNA BELLA MARATONA: BEL PERCORSO E PUBBLICO CALOROSO.
UNA PECCA ORGANIZZATIVA: NELL'HOTEL DOVE DORMIVO IO CON ALTRI 20-30 MARATONETI(A VEDELAGO- ZONA PARTENZA) CI AVEVANO ASSICURATO CHE AL MATTINO SAREBBE PASSATO UN BUS NAVETTA DELL'ORGANIZZAZIONE CHE CI AVREBBE TRASPORTATO NEI PRESSI DELLA PARTENZA; PECCATO CHE IL BUS E' ARRIVATO CON 40 MINUTI DI RITARDO E SIAMO ARRIVATI ALLA PARTENZA 5 MINUTI PRIMA DELLO START!
ALTRO PROBLEMA DELL'ANNO SCORSO (PERO' QUI GLI ORGANIZZATORI NON C'ENTRANO NIENTE....) IL CLIMA: 24 GRADI ALLA PARTENZA, 28 ALL'ARRIVO, NON UNA NUVOLA IN CIELO: E' STATA UN'ECATOMBE: PIU' DI 800 RITIRATI......
IO COMUNQUE SONO RIUSCITO AD ARRIVARE IN FONDO E TI ASSICURO CHE QUELLA PIAZZA (PRATO DELLA VALLE)E' PROPRIO FANTASTICA.....
SE DECIDI DI CORRERLA: IN BOCCA AL LUPO!

XAVIER

fugaldo ha detto...

Grazie Xavier, già mi avevano detto che solitamente fa molto caldo a Padova. Ho visto che il percorso è praticamente rettilineo, spero non eccessivamente noioso.

Anonimo ha detto...

Ciao. L'ho corsa anch'io l'anno scorso ed è stata la mia prima "42". Ovvio che abbia nel mio cuore un posto speciale. Comunque mi associo al commento di Xavier: ben organizzata e con tanto pubblico dall'inizio alla fine. Percorso tutto dritto e facile, solo un cavalcavia all'ingresso in Padova (37-38 km). Il primo gran caldo è stato il vero problema, ma solo l'anno prima si era corso con 15 gradi e pioggia .. Gli incerti della primavera, insomma. Comunque ristori e spugnaggi perfetti lungo il percorso. In bocca al lupo e complimenti per il blog.
Ivano

Anonimo ha detto...

Ciao. Io l'ho corsa nel 2007 e nel 2008. in comune le 2 edizioni hanno avuto il gran caldo. A me il percorso non piace tanto: troppa Statale e pochi centri. Molto belli gli ultimi 2 km nel centro storico di Padova. Secondo me la zona consentirebbe percorsi molto più interessanti. Buona corsa a tutti!