giovedì, febbraio 08, 2007

Laringite acuta

Qualcuno mi ripete "te l'avevo detto io, altro che usare il cervello". Infatti sono a casa in malattia da martedì, con una tosse secca e anche la febbre a 38, che non si ripresentava da più di 10 anni ormai. Solo oggi riesco a guardare il monitor e a rifarmi vivo sul blog. Non mi sento in colpa, visto che in queste condizioni faccio fatica anche a salire le scale, ma mi aspetto di aver bisogno di almeno una settimanetta di recupero forma. Nel frattempo riadatto la tabella, cercando di non commettere altri errori. La MaxiClassifica 2006 di Correre è un bel passatempo per ritrovare amici e conoscenti. La salute è proprio fondamentale ed è così facile dimenticarselo. Mi ricordo le sensazioni di un anno fa, quando correvo spensierato, senza farmi incastrare da tabelle e ritmi obbligati e mi ritenevo fortunato per il solo fatto di poter correre, perchè molti questa fortuna non ce l'hanno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri per la tua laringite. A me e' successo la stessa cosa sotto Natale in pieno crescendo di forma.
...hei complimenti per il blog. Da quando l'ho scoperto ti seguo ogni giorno.
Good luck - stay healthy
rs

fugaldo ha detto...

Molte grazie RS! Nei prossimi allenamenti mi sentirò meno solo.

Simone ha detto...

Allora e' una cosa di moda, anche io sono passato da un pre-mal di gola, passato in raffreddore, e ora incrocio le dita perche' non arrivi la febbre! non fosse per la maratona di domenica!!!

riposa, come hai detto hai la fortuna di poter correre, e fra pochi giorni ... giu di Endorfine ;)