domenica, febbraio 04, 2007

FL 16 (con la tosse)

Oggi mi sono proprio buttato. Il teorico era un FP 24, ma da subito ho capito che forse era meglio rimanere vivi con un FL 16 e magari qualche allungo a sensazione. E' una tosse secca, senza catarro nè intasamenti frontali/nasali. Media 4'16"/km, praticamente RG+1. La giornata era bella; come mi sarei sentito se avessi saltato un altro giorno di corsa? Quantomeno appesantito e pieno di dubbi. Si lo so che sono cose da non dire, dato che se penso "mica sono un professionista", poi passa tutto; ma spesso si prende qualsiasi inghippo come scusa, quindi è giusto usare il cervello e ponderare sempre le scelte. Io amo la corsa e la sensazione di benessere dei lunghi sotto un tiepido sole di campagna. Se mi appesantisco e non dò continuità agli allenamenti, questa sensazione diviene meno nitida, offuscata dalla fatica. Malgrado il ripiegamento di oggi, almeno la schietta bilancia segna 59,4kg.

Nessun commento: