martedì, dicembre 02, 2008

Strade pulite

La neve si è sciolta velocemente, costringendomi ad una sola ora di tappeto, a ritmo veramente lento (5'43"/km), che non fà poi così male ogni tanto. Infatti non riesco mai a rallentare fino a queste andature su strada. Ieri sera invece le vie erano pressochè pulite ed i miei 11km a 4'21"/km sono venuti fuori senza spingere. Ho provato a mettere la talloniera in gel solo nella scarpa sinistra, ma mi sento sbilanciato. Urge acquisto di nuove scarpe... Sono indeciso fra le Landreth-4 e le Stratus-2, anche se mi piacerbbe trovare ancora le Landreth-1.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao
mi chiamo Marco e sono ormai al 3 paio di landreth ,dopo anni passati alle Nike Pegasus,ho avuto due modelli delle landreth 3(modello bianco) con cui ho fatto con un modello 560 km e con un altro 650 km ed era un modello molto buono secondo me per allenamento molto leggero..pesate nuove 310 gr..
e molto stabili,l'unico difetto secondo me che sui 500 km si inizia a sentir che sono scariche,le nuove landreth 4 invece pesano 340 gr...un filo piu' pesanti ma secondo me per ora ci ho fatto solo 100km,molto piu' stabili e confortevoli..il prezzo poi è allettante(79 euro..le ho viste anche su ebay) ..dimenticavo sono passato alle landreth dopo una tendinite agli estensori..con fascite..e per il momento nn ho piu' avuto problemi con le landreth