sabato, gennaio 19, 2008

Una mezza a fondo medio

Temperatura sui 7°C e non sai come vestirti per il fondo medio. Se fosse un lento ti copriresti di più, mentre per un veloce usciresti già mezzo nudo, ma questo è un medio. Vabbè parto e ho tempo, so che devo riprendere coi lunghi, ma oggi 16km basteranno (è il mio compleanno). Le gambe girano bene e sono sotto ai 4'30"/km anche sulle salite, ma devo avere del liquido nel colon. Non so se è un problema condiviso, ma quando capita sento un suono come se stessi portando a spasso una borraccia mezza vuota. Mi supera un vecchietto su una mountain-bike e lascia una scia di vino rosso che peggiora la mia espressione, mentre gli sto dietro. Lui cerca di accelerare sbandando, ma io mi diverto a disturbarlo. Vedo che cerca di trovare il rapporto giusto e poi allunga. Io sono già sopra i 15km/h e la "borraccia" è ormai impazzita. Rallento e cerco di recuperare, mentre mi accorgo di aver preso la strada sbagliata. Vabbè vediamo se và...

Nessun commento: