domenica, ottobre 14, 2007

Pranzo Matrimoniale e Digiuno

Ieri il matrimonio di un' amica, con la consueta abbuffata e bevuta. Fra l'altro eravamo in una splendida villa della campagna Cremonese ed i piatti, credetemi, erano davvero irrinunciabili. Anche la cantina offriva dei vini delicati ed invitanti. Fortunatamente è finito tutto alle 18.30, sicchè il "tarlo" della corsa che già mi girava in testa, mi ha fatto uscire alle 20.50, per un 11.000 in 50'. Mi facevano male gli addominali, tanto avevo mangiato. Stamattina colazione leggera, thè e biscotti secchi, dopodichè salto il pranzo e decido di uscire alle 16.00, con la fame che incalzava. Riesco a fare solo 18km in 1h20', con una sosta al 14esimo per bere. Oggi c' erano ancora 20°C ed un vento abbastanza deciso che mi ha prosciugato. Soffrendo un poco avrei potuto arrivare a 21km, ma ho imparato che, per come sono fatto, quando inizio a chiedermi se insistere o no, già ho esagerato :)

Nessun commento: