martedì, novembre 18, 2008

Zoppo, ma esisto

Scusatemi tutti, soprattutto per non avervi avvisato, forse perchè ogni giorno mi ripetevo "Oggi posto qualcosa!". Ho avuto molto da fare, con la testa impegnata su altri temi, tanto che anche la corsa ne ha decisamente risentito. Fra l' altro a luglio ho acquistato delle Saucony Grid Sinister che, tempo 2 uscite con 2kg di sovrappeso, hanno innescato una fascite plantare al piede sinistro, dalla quale solo ora intravedo una possibile via d' uscita. Sono tornato alle mie vecchie Asics, ma non passava, con il buon Gaetano Erba che mi suggeriva i plantari del De Ponti a Milano e ridacchiava dicendo che una scarpa che si chiama "Sinister" non può che portare male ;-) I plantari "firmati" sono costati 250euro e al piede sinistro hanno fatto bene, mentre il destro ora ha delle diffuse vesciche sotto la pianta. Se è vero che i piedi si adattano, non voglio obbligarli ai plantari e diventarne schiavo, anche perchè la reattività dell' avampiede risulta alquanto ridotta. Ma come posso fare? La fascite è una brutta bestia e io ho un avampiede varo di 10° bilateralmente.

Nessun commento: